Una donna morta e quattro persone ferite. E’ questo il tragico bilancio di uno spaventoso incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio in via Ponte dei cani, strada che collega Marigliano ad Acerra.
La vittima è Maria Mautone, quasi 80 anni, che era alla guida di una delle vetture. I quattro feriti invece sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Nola e al Cardarelli di Napoli.
Anche un bambino è stato medicato. Ancora incerte le cause dello schianto che per ore ha paralizzato il traffico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Marigliano oltre che le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 giugno: BARI 41 76 54 04 17… Leggi tutto
Napoli – Cumuli di spazzura che invadono la strada, sacchetti lacerati, mobili abbandonati e rifiuti… Leggi tutto
Napoli – Un tentato furto con effrazione, bottiglie di vino rubate, sangue sul pavimento e… Leggi tutto
Caserta – Un vasto incendio ha devastato nel primo pomeriggio la pineta di Cellole, sul… Leggi tutto
Napoli, – Un vasto incendio è divampato oggi pomeriggio nel cuore del Centro Direzionale di… Leggi tutto
Napoli - Momenti di tensione mercoledì scorso all’Ufficio Immigrazione della Questura di Napoli, dove un… Leggi tutto