Cronaca Giudiziaria

Violentava la figlia insieme con un amico: inchiodato in aula dal fidanzato della ragazza

Pubblicato da
Condivid

Avrebbe violentato sua figlia per più di una volta, concedendola anche ad un amico dopo averla inibita con la droga. Ad inchiodarlo è anche la testimonianza del fidanzato della vittima. Nell’ aula “Marcello Torre” del tribunale di Nocera Inferiore si è celebrata l’udienza che vede a processo un 39enne di San Marzano sul Sarno, accusato di aver violentato più volte la figlia. La vera e propria svolta, in fase di dibattimento, si è registrata con la testimonianza di un ragazzo, attuale fidanzato della vittima.
Secondo i suoi racconti il padre usciva dalla stanza della figlia con il pantalone slacciato, andando a confermare l’impianto accusatorio dei giudici. “A questa storia sono estraneo – ha detto il ragazzo – quando andavo a casa, da lei, vedevo che quell’uomo usciva dalla camera da letto con il pantalone slacciato. Lei era all’interno e ricordo che chiedeva aiuto”. Una storia accaduta nel lontano 2013 quando i carabinieri raccolsero a più riprese le denunce della moglie dell’imputato e della ragazzina.
Il padre abusava della figlia insieme ad un amico, già condannato con rito abbreviato a 2 anni e 6 mesi. Spesso il padre si nascondeva nell’armadio ed osservava l’amico e la figlia a letto: i due si sarebbero alternati nelle violenze.
La bambina ha spiegato che il padre l’avrebbe costretta a dormire – sin da piccola – con lui, per poi baciarla sulla bocca e provando ripetutamente a spogliarla. Il processo, alle fasi finali, riprenderà il prossimo 30 gennaio.

Pubblicato da