Un’ispezione sanitaria per accertare la regolare custodia di alcuni animali domestici, presso una abitazione privata di via Vertaldi.
L’operazione, svolta dai carabinieri della Stazione di Macerata Campania (CE) con il personale veterinario della ASL di Caserta, nel corso del controllo, hanno constatato la presenza di venticinque cani: ventidue di razza pastore tedesco, un pitbull, un meticcio e un weimaraner tenuti all’interno di un carrello appendice del bagagliaio posteriore di un’autovettura, nella rampa di accesso al garage.
Nella stessa circostanza, nel garage della casa, sono stati trovati nove box, costruiti abusivamente con rete zincata e legno, di dimensioni inadeguate alle misure previste e all’interno altri undici cani. Per giunta tutto in condizioni igienico-sanitarie precarie.
Alla fine dei controlli, è stato accertato che l’affittuario dell’immobile aveva attivato un canile/allevamento all’interno dell’abitazione di residenza, senza le autorizzazioni previste, motivo per cui i cani sono stati sequestrati e affidati in giudiziale custodia. L’uomo è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria.
Rapina a mano armata al distributore di Sant’Arpino: arrestato 27enne di Sant’Antimo
Sant'Arpino– Colpo fulmineo all’alba in un distributore di carburanti: un 27enne di Sant’Antimo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione in quasi flagranza di reato per rapina aggravata a mano armata. Il colpo delle 6:30 I fatti risalgono a ieri mattina, 18 febbraio, intorno alle 6:30. Il giovane, giunto…
Napoli, spacciava cocaina al Museo davanti agli agenti: arrestato 47enne
Napoli - Aveva appena concluso una cessione di cocaina quando gli agenti del Commissariato Dante lo hanno fermato: un 47enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine per reati specifici in materia di stupefacenti, è stato arrestato nella serata di ieri nel quartiere Museo, in via Francesco Saverio Carrera. A tradirlo è stata la scena inequivocabile…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti