Cronache della Campania Logo
Mondragone. Era a capo di un’organizzazione che rubava e riciclava autovetture: arrestato il latitante Gennaro Buonocore. I Carabinieri della Compagnia dei carabinieri di Mondragone, hanno arrestato il 45enne Buonocore Gennaro, pluripregiudicato, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per associazione per delinquere finalizzata ai furti e al riciclaggio. L’indagato, ritenuto il vertice dell’associazione per delinquere finalizzata a furti di autovetture e commercio delle componenti delle vetture di provenienza delittuosa, si era reso latitante il 2 agosto 2017, data in cui i Carabinieri avevano eseguito una vasta perquisizione presso le palazzine popolari di Mondragone, note come “palazzi azzurri”, site in via Palermo n. 33 ed avevano eseguito otto ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti dei gregari del Buonocore.
A partire dalla sua latitanza, la Polizia Giudiziaria, diretta dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, coordinata dal procuratore aggiunto Alessandro Milita, ha attuato una complessa investigazione finalizzata alla localizzazione del latitante con l’utilizzo di intercettazioni telefoniche ed ambientali e pedinamenti, attraverso le più moderne e sofisticate tecnologie di indagine con particolare attenzione al monitoraggio dei profili “Facebook” riconducibili ed utilizzati dal latitante.
I Carabinieri di Mondragone, forti delle risultanze investigative raccolte, hanno fatto irruzione, nelle primissime ore del giorno, all’interno dell’appartamento in uso ad una ex compagna del latitante ove il Buonocore era stato ospitato negli ultimi giorni.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto