I carabinieri di Sant’Antimo, Napoli, hanno arrestato per detenzione di tabacchi lavorati esteri di contrabbando una 30enne del luogo, incensurata, sorpresa durante perquisizione domiciliare in possesso di 2.640 pacchetti di sigarette di varie marche, tutti privi del talloncino del Monopolio di Stato.
I quasi 53 chili di merce illegale erano nascosti in camera da letto, sotto la rete del materasso. Dopo le formalità di rito la donna è stata tradotta ai domiciliari ed è in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Napoli torna a esplorare le viscere della città con un tour guidato che unisce storia… Leggi tutto
La Procura di Roma ha avanzato al giudice per le indagini preliminari la richiesta di… Leggi tutto
Dalla professione all’impegno amministrativo. È questo il percorso che ha portato l’ingegnere Amedeo Pitocchi a… Leggi tutto
L'ansia legata ai problemi ecologici non è una diagnosi, ma una realtà che richiede due… Leggi tutto
Per la prima volta i Testimoni di Geova consentono la donazione e l’impiego di componenti… Leggi tutto
Il Prefetto di Napoli ha presieduto una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la… Leggi tutto