Sara’ l’autopsia a stabilire le cause del decesso di un uomo, probabilmente un settantenne di Ceppaloni che mancava da casa da una settimana, il cui cadavere e’ stato rivenuto durante la notte, coperto da detriti e calcinacci, all’interno di un casolare che nei giorni scorsi era andato distrutto dalle fiamme.
Il caso apre un “giallo” in quanto l’incendio del casolare, in frazione San Giovanni di Ceppaloni, fu domato grazie all’intervento dei vigili del fuoco e nessuno noto’ la presenza di un cadavere. A distanza di sette giorni i familiari della vittima, preoccupati dall’assenza prolungata del congiunto, avevano tentato di rintracciarlo nei luoghi che abitualmente frequentava fino a questa notte quando ne hanno rinvenuto il cadavere.
Scattato l’allarme, sul posto sono poi giunti i carabinieri ed i vigili del fuoco. Dopo il sopralluogo, la salma del pensionato e’ stata trasportata all’obitorio dell’ospedale “Rummo” di Benevento dove nei prossimi giorni saranno effettuati tutti gli accertamenti medico legali. Le indagini ora dovranno anche stabilire come si sia sviluppato il rogo.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
La popolare opzione Buy Bonus nelle slot offre molti vantaggi ai giocatori. Chiunque acquisti round… Leggi tutto
Pompei- Ancora un caso di violenza di genere nei confronti di una minorenne ma questa… Leggi tutto
Acerra – Questa volta è mancato un soffio. Solo il caso, o forse la fortuna,… Leggi tutto
La clamorosa rapina a Lord Ara Darzi due giorni fa sull'isola di Capri rischia di… Leggi tutto
Le coste di Levanzo custodiscono due gioielli molto diversi tra loro, ma ugualmente capaci di… Leggi tutto
Un giro di scommesse clandestine gestito dal clan dei Casalesi è stato scoperto grazie a… Leggi tutto