Cronache della Campania Logo
La Procura Federale della Figc ha disposto l’archiviazione del procedimento riguardante giocatori del Napoli, “al termine di accertamenti relativi a quanto riportato da articoli di stampa su presunti rapporti tra calciatori della Ssc Napoli ed appartenenti alla criminalita’ organizzata”.
L’archiviazione, con una lettera firmata dal procuratore federale Giuseppe Pecoraro e dal suo aggiunto Gianfranco Melagrani, e’ stata comunicata alla Ssc Napoli, oltre che al presidente, al direttore generale ed al segretario della Figc: l’iscrizione era avvenuta nel registro dei procedimenti della Procura federale il 26 giugno scorso.
Stamattina, a Roma era stato ascoltato come testimone il presidente, Aurelio De Laurentiis. “Le indagini relative al procedimento in oggetto – si evidenzia nella comunicazione – si sono concluse e, allo stato, non sono emesse fattispecie di rilievo disciplinare”. “Con provvedimento a parte e previa condivisione dello stesso da parte della Procura generale dello Sport e’ stata disposta l’archiviazione del procedimento stesso”.
La 38ª America’s Cup parlerà napoletano. È stato firmato il protocollo che porterà nel Golfo… Leggi tutto
Napoli – I tre fronti di fuoco che da giorni minacciano il Vesuvio sono al… Leggi tutto
Si è spento a 89 anni, nella sua Napoli, Mario Forte, già sindaco del capoluogo… Leggi tutto
Napoli- L'ondata di calore che sta attanagliando la Campania non dà tregua. La Protezione Civile… Leggi tutto
Napoli – Un episodio che ferisce non solo la vittima, ma l’immagine stessa della città.… Leggi tutto
Cercola. Un posto di blocco a Cercola ha svelato una rete di spaccio che si… Leggi tutto