Cronaca

Omicidio di Juliya: ci fu una lite alla Stazione di Napoli con il presunto assassino Joseph Casablanca

Condivid

Caserta. Il compagno di Juliya Jaksic, Joseph Casablanca, resta l’unico indiziato dell’omicidio della 38enne. Trai due ci sarebbe stata una lite sabato 21 ottobre il giorno in cui Joseph, dalla stazione centrale di Napoli avrebbe costretto la donna a salire su un treno diretto verso Maddaloni inferiore e seguirlo fino a Cervino: è il racconto di alcune connazionali alle inquirenti che stanno seguendo il caso.
Le amiche della 38enne sin dopo il ritrovamento del cadavere hanno accusato il compagno marocchino che, da giorni, ha fatto perdere le proprie tracce. Secondo le donne i due discutevano molto, così come avvenuto qualche giorno prima di essere trovata uccisa. Juliya e Joseph si frequentavano da un anno a questa parte e lei, quasi ogni fine settimana, lo raggiungeva nella casa colonica di via Carmiano, dove si è consumato l’atroce delitto.
Il movente più credibile resta quello di un legame dell’ uomo con il mondo della droga ma, in queste ultime ore, sta prendendo piede anche la pista passionale. Certo non è da escludere nessuna pista. Probabilmente Joseph sia stato aiutato anche da una terza persona. Nelle prossime ore dovrà arrivare anche il verdetto dell’ Interpol che ha dato mandato alla polizia marocchina di capire se Joseph sia ritornato al paese di origine. Intanto la salma della 38enne resta sotto sequestro e nella giornata di oggi, con molta probabilità, sarà disposto l’esame autoptico.
Inoltre gli investigatori, nelle prossime ore, riascolteranno anche l’ex marito della donna, padre del figlio quasi diciottenne, pregiudicato imparentato con un gruppo di spacciatori che opera nella zona di influenza di ciò che resta del clan Elia.


Articolo pubblicato il giorno 6 Novembre 2017 - 10:31
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Estate, tempo di aperitivi: le dritte fondamentali per scegliere il vino giusto

Il tepore dell'aria che accarezza il volto e, intorno, il rumore delle risate delle persone… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 19:04

EasyJet, nuova rotta diretta settimanale da Napoli a Fuerteventura

Napoli e Fuerteventura da oggi sono più vicine. EasyJet inaugura il nuovo volo diretto settimanale… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 17:24

Centola, uccide il ladro trovato in casa e poi ne nasconde il corpo

Centola - Vinto dal rimorso ma anche dalle tante voci e testimonianze di alcuni cittadini… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 17:12

Maxi rissa davanti a un bar a Maddaloni, il Questore chiude il locale per 20 giorni

Il bar si trasforma in un campo di battaglia, e il Questore chiude tutto. È… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 16:55

Napoli, Krol promuove Noa Lang: “Talento vero, uno come Conte può farlo esplodere”

Noa Lang al Napoli? Per Ruud Krol sarebbe un colpo intelligente, ma solo se a… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 16:35

Costo della vita in aumento: cosa cambia per i residenti nel Sud Italia

  https://unsplash.com/photos/a-person-holding-a-device-YG19gb9jW0I  L'aumento del costo della vita nel Sud Italia non è più solo un… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 16:25