Pizze ‘a portafoglio’ gratis e due pizze speciali “Napoli Loves De Blasio” e “De Blasio President”. Cosi’ a Napoli un gruppo di simpatizzanti ha festeggiato la rielezione di Bill De Blasio a sindaco di New York. A proporre l’omaggio al sindaco, il pizzaiolo Gino Sorbillo ed il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, gli stessi che, nel 2014, offrirono una pizza a portafoglio al sindaco di New York quando venne a visitare Napoli e la sua citta’ d’origine, Sant’Agata dei Goti, nel Sannio. Borrelli e Sorbillo allestirono anche un comitato elettorale in citta’ per la sua prima candidatura. De Blasio propose a Sorbillo di aprire una pizzeria nella citta’ Usa. Il pizzaiolo ne ha gia’ aperte due. Adesso, sempre nella Grande Mela, ne aprira’ una terza il 20 novembre. Nell’occasione e’ atteso per festeggiare proprio il neo sindaco di origini campane. “Bill De Blasio apprezzo’ tantissimo la pizza a portafoglio e cosi’ abbiamo pensato di celebrare la sua rielezione offrendole gratuitamente a napoletani e turisti a Via Tribunali”, hanno detto Borrelli e Sorbillo aggiungendo che con “le due pizze speciali, create per l’occasione, hanno anche lanciato un auspicio: che Bill De Blasio possa essere il futuro presidente degli Stati uniti d’America. Napoli ha portato fortuna a De Blasio, adesso deve tornare a trovarci prima di candidarsi Presidente degli Usa. Per guarire il mondo da tutto questo odio c’e’ proprio bisogno di un campano”.
Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I
La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha lasciato tutti con il fiato sospeso. I numeri sono usciti, le schedine sono state controllate una a una, ma ancora una volta il “6” ha deciso di restare nascosto. E così, mentre nessuno è riuscito a centrare il colpo grosso, il montepremi continua a salire e a far battere il cuore a milioni di giocatori.
La combinazione vincente del concorso di oggi è stata:
1 – 52 – 57 – 71 – 76 – 83
Numero Jolly: 37
Numero SuperStar: 3
Napoli - Il punto di rottura, oggi, è tutto in un ritorno: Ugo De Lucia, già in semilibertà, ha ottenuto un permesso per presenziare a un battesimo a Secondigliano, decisione assunta dall’ufficio di sorveglianza di Venezia. La notizia, rilanciata in città, ha riattivato il conflitto — antico e mai pacificato — tra la logica rieducativa…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti