Nuovo atto di sfida tra i clan della camorra nella zona Orientale della città attraversata dal qualche mese da uno scontro tra i clan Mazzarella e D'Amico di San Giovanni a Teduccio e i Rinaldi.Potrebbe interessarti
Napoli, sgominata la banda dei "nonni rapinatori high tech"
Narcotraffico, decapitata la cupola dei "Broker" della droga: Il boss smascherato dai cambi di cognome
Camorra, sgominata cellula del clan Tammaro: 6 arresti, il boss dal carcere orchestrava estorsioni e racket
Assalto da Far West a portavalori sull'A14: 2 rapinatori presi, uno ferito grave
Una stesa senza spari questa volta si sarebbe verificata intorno alle 12 di oggi. Un corteo di una decina di moto con a capo i due nuovi ras dei Mazzarella e dei D'Amico sarebbe arrivato fino in via Ravello a San Giovanni a Teduccio, zona controllata dal clan Rinaldi. Qui ci sarebbe stata una plateale provocazione con un "invito" a scendere in strada agli avversari. Naturalmente da parte Rinaldi per evitare inutili "scontri" nessuno si è fatto vivo.
Il corteo di moto è poi proseguito a piazza Mercato e piazza del Carmine. Una sorta di dimostrazione di forza e a "marcare" il territorio. Gli inquirenti stanno cercando di risalire agli autori attraverso tutte le telecamere poste lungo il cammino fatte dalle moto. La tensione tra le due famiglie malavitose è altissima da giorni con stese e attentati.
Napoli, stesa di moto di uomini dei Mazzarella e dei DAmico sfida i Rinaldi sotto casa
Notizie del giorno
Nessun articolo pubblicato oggi.
 
    


 
                                    

 


