Napoli, spaccio di crack: due arresti a Barra e Ponticelli

Condivid

I Carabinieri della Stazione di Barra hanno arrestato sul Corso Sirena, un 22enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in possesso di 7 dosi di crack e di una confezione di marijuana nonché della somma di circa 80 euro in denaro contante ritenuta provento di attività illecita. L’arrestato è stato portato nella casa circondariale di Poggioreale.
Su via Vera Lombardi, nella vicina Ponticelli, i carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale hanno invece arrestato un 42enne già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in possesso di 4 dosi di crack e di 15 euro ritenuti provento di attività illecita. In questo caso l’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione