

foto archivio
La violenza nella Movida di Napoli non si è fermata neanche in questo fine settimana. Una sparatoria tra baby gang ai Baretti di Chiaia ha provocato il ferimento di quattro minorenni. Il più grave di tutti è un ragazzino di 16 anni, ferito all’ addome e alla spalla da colpi d’arma da fuoco e sottoposto a intervento chirurgico dai medici dell’ospedale Loreto Mare.
Ferita da un proiettile anche una ragazzina di 14 anni, colpita alla gamba e anche lei ricoverata al Loreto Mare. Meno grave la situazione clinica di un altro ragazzino, trattenuto comunque in ospedale per un grave trauma facciale con ferite da taglio. I tre si trovavano nella zona calda della movida di Chiaia, sono in corso indagini da parte della polizia per individuare i responsabili e ricostruire la dinamica della sparatoria avvenuta in via Carlo Poerio.
Gli spari sarebbero avvenuti in seguito a una lite tra due comitive. Coinvolto un gruppo di ragazzi tra i 14 e i 19 anni, alcuni dei quali provenienti dall’hinterland partenopeo e gia’ noti alle forze dell’ordine.
La Polizia di Stato ha fermato un uomo ai domiciliari che ha fornito false identità… Leggi tutto
Napoli - «A Genova ci aspetta una vera battaglia. Il Genoa ha uno stadio caloroso,… Leggi tutto
Un uomo di 31 anni è stato fermato dai Carabinieri di San Prisco con l'accusa… Leggi tutto
Fabio Caiazzo, bagnino al Lido Aurora di Mondragone, ha rischiato la propria vita per trarre… Leggi tutto
Durante un controllo di routine in corso Vittorio Emanuele II, la Polizia di Stato ha… Leggi tutto
Napoli - Il mercato del Napoli manda segnali forti e la difesa azzurra trova un… Leggi tutto