foto archivio
La violenza nella Movida di Napoli non si è fermata neanche in questo fine settimana. Una sparatoria tra baby gang ai Baretti di Chiaia ha provocato il ferimento di quattro minorenni. Il più grave di tutti è un ragazzino di 16 anni, ferito all’ addome e alla spalla da colpi d’arma da fuoco e sottoposto a intervento chirurgico dai medici dell’ospedale Loreto Mare.
Ferita da un proiettile anche una ragazzina di 14 anni, colpita alla gamba e anche lei ricoverata al Loreto Mare. Meno grave la situazione clinica di un altro ragazzino, trattenuto comunque in ospedale per un grave trauma facciale con ferite da taglio. I tre si trovavano nella zona calda della movida di Chiaia, sono in corso indagini da parte della polizia per individuare i responsabili e ricostruire la dinamica della sparatoria avvenuta in via Carlo Poerio.
Gli spari sarebbero avvenuti in seguito a una lite tra due comitive. Coinvolto un gruppo di ragazzi tra i 14 e i 19 anni, alcuni dei quali provenienti dall’hinterland partenopeo e gia’ noti alle forze dell’ordine.
Napoli - A fare fuoco contro Emanuele Durante la sera del 15 marzo scorso secondo… Leggi tutto
Nell'estrazione n. 73 del SuperEnalotto di giovedì 8 maggio 2025, nessun giocatore ha centrato la… Leggi tutto
Si sono svolte oggi, giovedì 8 maggio 2025, le consuete estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Roma – “Questo è un saluto di pace, una pace disarmata e disarmante che proviene… Leggi tutto
Il Tar Campania ha sospeso l’installazione di un’antenna 5G sul litorale delle Saline a Palinuro,… Leggi tutto
Succivo – Un 22enne del casertano è finito in manette dopo che i Carabinieri della… Leggi tutto