Cronaca di Napoli

Napoli, sequestrato un maxi parcheggio abusivo ai Colli Aminei

Condivid

L’unita’ operativa Stella della Polizia Municipale di Napoli, ha posto sotto sequestro un’area di circa 3000 mq. situata in viale dei Pini, in zona Colli Aminei. Il sito realizzato in totale difformita’ dall’autorizzazione ottenuta erano in corso lavori di movimentazione di terreno e relativo sbancamento di porzioni di esso finalizzati alla realizzazione di un’enorme area di parcheggio a servizio delle attigue attivita’ di somministrazione esistenti.
Il legale rappresentante della societa’ proprietaria del suolo,  M.C. di anni 25, e’ stato denunciato all’autorita’ giudiziaria ed il sito sottoposto a sequestro.


Articolo pubblicato il giorno 2 Novembre 2017 - 18:46
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

In Campania 11 morti sul lavoro nel 2025, la mamma di Patrizio Spasiano: “Combatto per lui”

Napoli - Un Primo Maggio amaro per la Campania, segnato dal ricordo delle undici vittime… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 07:55

Oroscopo di oggi 2 maggio 2025 segno per segno

Oroscopo del 2 Maggio 2025, scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata ♈… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 06:58

La Juve Stabia nella storia: è ai play off a tre giornate dalla fine

La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 19:41

Max Pezzali annuncia: “Nel 2026 un mio concerto allo stadio Maradona”

Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 17:50

Inchiesta ultras: Inzaghi e Calhanoglu patteggiano un turno di squalifica

Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:53

Scampia, blitz antidroga: arrestato 50enne con 23 grammi di eroina

Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:41