I finanzieri del I Gruppo Napoli hanno individuato un opificio clandestino adibito alla produzione di prodotti contraffatti e sequestrato quasi 1.500.000 pezzi falsi.La scoperta è avvenuta in una vecchia portineria abbandonata di uno stabile di via Bologna.
All’irruzione delle fiamme gialle all’interno è stato trovato al lavoro un cittadino extracomunitario.Nella sartoria clandestina i militari hanno trovato e sequestrato numerosi macchinari da taglio, presse, cucitrici e spillatrici nonché i cliché di griffe come Louis Vitton, Fendi, Gucci e altri.Il responsabile è stato denunciato.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto