Ultime Notizie

Napoli, rintracciato il pirata della strada che investito lo chef Mannuzza

Pubblicato da
Condivid

E’ stato identificato e rintracciato il pirata della strada che dieci giorni fa ha investito in via Marina lo scooter con in sella il noto chef napoletano Gennaro Mannuzza, morto dopo 9 giorni di agonia per le conseguenze della caduta.
L’uomo per il momento, difeso dall’avvocato Michele Bruno, è indagato a piede libero. Il pm pm Luisanna Figliolia, magistrato oggi in forza al pool sicurezza urbana dell’aggiunto Rosa Volpe, attende gli esiti dell’informativa di polizia giudiziaria. Le immagini del servizio pubblico di video sorveglianza mostrano la sua chiara condotto omissiva.
Ovvero L’uomo dopo aver urtato con la sua auto lo scooter con il quale Mannuzza stava tornando nella sua casa di Ponticelli si è allontanato senza prestare soccorso. Lo chef, che lavorava sia all’Hotel Vesuvio sia all’Hotel Santa Lucia, è rimasto esanime a terra per circa un’ora prima di essere soccorso e portato in ospedale in condizioni disperate.
La famiglia l’altro giorno quando è sopraggiunta la morte cerebrale ha deciso per l’espianto degli organi. Il magistrato ma soprattuto la famiglia, difesi dall’avvocato Gianfranco Mallardo, attendono gli esiti dell’autopsia per formulare un eventuale nuovo capo di imputazione nei confronti del pirata della strada. Moglie e figli della vittima chiedono giustizia per quell’uomo lasciato agonizzante di notte sull’asfalto di via Marina a Napoli mentre l’investitore fuggiva vigliaccamente senza prestare soccorso.

(nella foto la rotatoria di via Marina dove è avvenuto l’incidente e nel riquadro la vittima, lo chef Gennaro Mannuzza)

Pubblicato da