Napoli, plateale stesa di camorra nella notte a Montecalvario: esplosi numerosi colpi di pistola

Condivid

Ennesima stesa di camorra ai Quartieri Spagnoli. E’ accaduto in vico Speranzella e nella zona di Montecalvario. Il gesto questa volta è stat molto più plateale del solito perchè c’è stato un vero e proprio corte di moto che attraversato il quartiere ad alta velocità. Il rombo dei motori ha impaurito quelli che erano ancora in strada e che stavano tornando a casa e ha svegliato molti dal sonno. Qualcuno si è preoccupato di avvertire la polizia.
Ma nel frattempo da una pistola impugnata da uno di quelli che viaggiavano sullo scooter sono partiti alcuni colpi. Poi tutti via di corsa a dileguarsi nella notte di Napoli. L’ennesima con una stesa.Sul posto si sono recate le volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura che, in vico Speranzella, hanno trovato, a terra 13 bossoli di due diversi calibri (dodici 9×21 e uno calibro 7,65). I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Scientifica mentre le indagini sono state affidate alla Squadra Mobile

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassaPolla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:40

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:27

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:17

Pasqua, la rabbia dei tassisti: «Città paralizzata, manca un piano»

Le festività di Pasqua e Pasquetta 2026 si confermano un incubo per la viabilità cittadina,… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:51

Caso Caliendo, il legale della famiglia attacca: «Sto toccando poteri forti, vogliono zittirmi»

Napoli - «Mi vogliono zittire». È lo sfogo dell’avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:28

Far West a Fuorigrotta: 15enne pestato dal branco prima di Pasqua

Napoli – Doveva essere il sabato dell’entusiasmo, quello dei preparativi per la prima Pasquetta da… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:07