

Gli agenti del commissariato di Polizia Poggioreale hanno arrestato O.P. 42 anni napoletano per i rati di violenza privata aggravata.
Nella tarda serata di ieri, i polizotti, sono intervenuti in Via Ferrante imparato dove era stata segnalata al 113 una ragazza in strada minacciata da un uomo armato di una mazza da baseball. I poliziotti hanno rintracciato la ragazza, in evidente stato di agitazione, che ha raccontato di essere stata aggredita da un uomo che conosceva.
Contestualmente l’uomo a bordo della sua autovettura, una Mazda 2, alla vista della polizia ha tentato di scappare, ma è stato bloccato in via Traccia a Poggioreale.
Da un controllo, all’interno dell’auto, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato, posta di fianco al sedile lato guida una mazza da baseball in metallo.
Nuovo rinvio per Castel Sant’Elmo. La riapertura al pubblico, originariamente prevista in questi giorni, è… Leggi tutto
La storia di Rita De Crescenzo potrebbe approdare su Netflix. La tiktoker napoletana sarebbe infatti… Leggi tutto
La tragica morte di Guido Roviello, senzatetto pestato a morte in una piazza di Caserta,… Leggi tutto
L'aggressione di un agente penitenziario ad Alessandria riaccende i riflettori sulle condizioni critiche degli istituti… Leggi tutto
Sembrava un tranquillo primo turno di Coppa Italia di Serie D. Invece, la sfida tra… Leggi tutto
Il settore dell'enoturismo registra in Italia una crescita significativa, con il Sannio che emerge come… Leggi tutto