AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 19:30
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 19:30
12.7 C
Napoli

Napoli, minaccia una conoscente con una mazza da baseball: arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gli agenti del commissariato di Polizia Poggioreale hanno arrestato O.P. 42 anni napoletano per i rati di violenza privata aggravata.
Nella tarda serata di ieri, i polizotti, sono intervenuti in Via Ferrante imparato dove era stata segnalata al 113 una ragazza in strada minacciata da un uomo armato di una mazza da baseball. I poliziotti hanno rintracciato la ragazza, in evidente stato di agitazione, che ha raccontato di essere stata aggredita da un uomo che conosceva.
Contestualmente l’uomo a bordo della sua autovettura, una Mazda 2, alla vista della polizia ha tentato di scappare, ma è stato bloccato in via Traccia a Poggioreale.
Da un controllo, all’interno dell’auto, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato, posta di fianco al sedile lato guida una mazza da baseball in metallo.

LEGGI ANCHE

Ogni scarrafone è bello a mamma soja: il significato profondo

di Mario Granato 14 Febbraio 2026 - 19:30 19:30

«Ogni scarrafone è bello a mamma soja» è uno dei proverbi più noti e onorati della tradizione popolare napoletana. Letteralmente significa “ogni scarafaggio è bello agli occhi della sua mamma”, ma il valore di questa frase va ben oltre la semplice traduzione. Utilizzato da secoli nel linguaggio quotidiano di Napoli e diffusosi in tutta Italia,…

Continua a leggere

Orta di Atella: due arresti, sequestrati oltre 2,7 chili di droga

di Gustavo Gentile 14 Febbraio 2026 - 18:55 18:55

Dopo perquisizioni personali e domiciliari, i due sono stati trovati in possesso di oltre 2,7 chilogrammi di cocaina e crack, con valore commerciale stimato in circa 300.000 euro. Sequestrati anche materiale per il confezionamento, bilancini di precisione e 545 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Al termine delle formalità, gli arrestati sono stati…

Continua a leggere

Castel Volturno - Blitz dei Carabinieri nella mattinata del 13 febbraio 2026 a Castel Volturno, in località La Piana. I militari della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno individuato un’area demaniale di circa 2.000 metri quadrati trasformata in una vera e propria discarica a cielo aperto, con decine di carcasse di autovetture abbandonate in…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA