#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Maggio 2025 - 21:25
17 C
Napoli
Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris
Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni
Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è...
Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti...
Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan
Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne
La Juve Stabia esce indenne anche da Brescia nonostante l’arbitro...
Afragola, sfonda la finestra ed entra in casa dell’ex moglie...
Napoli, 14enne accoltellato in piazza Dante
Bergamo, lite tra tifosi Atalanta e Inter: ucciso 19enne della...
Napoli, ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato...
Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero
Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne
Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud
Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL...
Napoli in delirio: a Capodichino la festa per un sogno...
Oroscopo di oggi 4 maggio 2025 segno per segno
Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il Jackpot vola a 27,8...
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, sabato 3 maggio...
Lukaku avverte il Napoli: “Il lavoro non è finito, serve...
Napoli, Conte: “Vittoria importante, temevo il Lecce. Chi vince scrive...
Lecce-Napoli, Giampaolo: “Giocato con il cuore per Graziano, ma i...
Lecce-Napoli, Raspadori: “Vittoria non scontata. Testa solo alla prossima partita”
Raspadori su punizione, Lecce piegato: il Napoli ora vede lo...
San Gennaro fa anche il terzo miracolo: il sangue si...
Napoli piange Riccardo Imperiali di Francavilla: il ricordo della Deputazione...
Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento
Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei...
Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al...
Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Napoli, il Questore: ”L’aggressione ai tifosi del City è un fatto gravissimo”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Ieri sera si e’ verificato un fatto gravissimo, frutto di un delirio di violenza da parte di un gruppo di criminali che hanno aggredito tra l’altro anche un napoletano fratturandogli il naso. Intorno alle 22.00, sono stati aggrediti 3 tifosi del City da parte di un gruppo di soggetti che stiamo individuando. I
tifosi del City si sono rifugiati in una pizzeria dove si e’ verificata questa azione aggressiva che ha visto come vittima anche un cameriere, un lavoratore napoletano che e’ stato aggredito in maniera violenta e questi fatti macchiano la tifoseria napoletana soprattutto perche’ il gesto e’ immotivato.
E’ assurdo concepire un atto cosi’ aggressivo e faremo il possibile per individuare gli aggressori perche’ questo evento non puo’ restare impunito”.
Cosi’ il questore di Napoli, Antonio De Iesu, ai microfoni di Radio Crc dopo l’aggressione subita dai tifosi inglesi alla vigilia di Napoli-Manchester City, match valido per la quarta giornata di Champions League. “Stasera ci sara’ un massiccio servizio d’ordine.
Da Capodichino arriveranno dei charter, abbiamo predisposto servizi in ogni punto in cui potrebbero arrivare i tifosi del Manchester City che saranno spostati allo stadio. Ci risulta che solo un piccolo gruppo di Ultras arrivera’ a Napoli.
Attualmente le nostre pattuglie vigiliamo per individuare gruppi di tifosi. Non ci sono problemi di sicurezza con la squadra inglese, abbiamo garantito un servizio continuativo all’hotel Vesuvio e dopo la partita la squadra tornera’ in albergo per cui e’ verosimile che parta domattina”.
Secondo il questore non ci saranno altri problemi di ordine pubblico. “Al netto di questo evento grave di ieri sera, sono certo che stasera i tifosi affluiranno allo stadio in condizione di tranquillita’, sara’ uno bello spettacolo di calcio.
I tifosi del City senza cinture al San Paolo? Il pre filtraggio serve a evitare che vengano portati all’interno dello stadio materiali che potrebbero essere utilizzati per aggredire e lo facciamo per tutte le squadre, ma non ho notizia di queste cinture”.


Articolo pubblicato il giorno 1 Novembre 2017 - 13:40

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.


DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento