Poco dopo le 18.Potrebbe interessarti
Napoli, blitz nella “zona rossa” della movida: multe ai residenti, esplode la rabbia nel centro storico
Napoli, via le baracche sotto Ponte della Maddalena
Blitz a Frattamaggiore: multe e denunce a negozi irregolari
Sequestrati 1.500 chili di pesce senza tracciabilità tra Mugnano e il litorale napoletano
I poliziotti, hanno accertato che poco prima una ragazza nel transitare in Piazza Carlo III aveva notato il grosso volatile agonizzante, la donna con l’aiuto di altri passanti l’hanno aiutata nel primo soccorso e che successivamente avevano tentato invano di contattare personale preposto per soccorrere il pennuto.
Immediatamente, i poliziotti, contattavano personale dell’Ospedale Veterinario, i quali appurato l’entità del problema, inviavano un ambulanza veterinaria.
Il rapace, che molto probabilmente potrebbe una “Poiana”, è stato soccorso da personale medico dell’unità mobile di soccorso animali e trasportato d’urgenza all’Ospedale Veterinario ASL NAPOLI 1 Centro.
Le tante persone fermatesi sul posto si sono congratulati con i poliziotti.
Napoli, i poliziotti dei Nibbio salvano una poiana
Notizie del giorno
Nessun articolo pubblicato oggi.






