Napoli, 16enne accoltellato al Vomero mentre passeggia con i fratelli

Condivid

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti all’ospedale Santobono dove è giunto un 16enne con lesioni da arma bianca. Il ragazzo, che risiede nel quartiere Arenella, è stato accoltellato alla coscia destra ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli. Ai militari ha dichiarato di essere stato ferito in piazza Vanvitelli, nel quartiere Vomero, mentre passeggiava con i fratelli.
Secondo la sua ricostruzione dei fatti, tre sconosciuti, suoi coetanei, senza apparente motivo hanno rivolto frasi ingiuriose nei confronti della sorella e lo hanno aggredito accoltellandolo, fuggendo subito dopo. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero per verificare la veridicità delle dichiarazioni e identificare i responsabili.


Articolo pubblicato il giorno 25 Novembre 2017 - 17:46
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Assomusica, Parodi: “Serve Codice dello Spettacolo entro agosto per dare riconoscimento e slancio all’intero comparto”

Si è conclusa oggi la 38ª Assemblea Nazionale dei Soci di Assomusica, l’associazione che riunisce… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 15:30

Da oggi in radio Un giorno qualunque bellissimo, il nuovo singolo di CAPOLUPO

A volte, un singolo brano musicale può trasformare un giorno banale in un'esplosione di emozioni… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 15:21

Catturato a Lima in Perù il narcos latitante Massimiliano Amato ex capo dei Fedayn

Lima (Perù) / Napoli – Dopo anni di latitanza, Massimiliano Amato, detto o' bandito ex… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 15:10

Federico Sirianni: il nuovo album La promessa della felicità da oggi per Squilibri

In un mondo che sembra sempre più afflitto da caos e disillusioni, Federico Sirianni irrompe… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 14:49

Agguato a ultrà del Milan, lui dice: “Io vittima di un errore di persona”

Milano – La Direzione Distrettuale Antimafia ha aperto un fascicolo per tentato omicidio e detenzione… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 14:49

Scampia, raid di rapine lampo: terrore sulla Circumvallazione, due arresti

Scampia  - Un vero e proprio incubo per gli automobilisti tra Scampia, Casavatore e Arzano:… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 14:40