Pomigliano. Dopo Napoli anche a Pomigliano la Movida diventa violenta: è accaduto la notte scorsa nella zona del centro frequentato da tantissimi giovani. Una violenta rissa si è scatenata tra giovanissimi tanto da indurre un ragazzino vittima designata del branco a tentare la fuga su un albero ma è stato raggiunto e picchiato selvaggiamente. E’ accaduto la notte scorsa.
Sull’episodio stanno indagando i carabinieri che stanno controllando le immagini delle telecamere della video sorveglianza pubbliche collegata alla centrale dei vigili urbani. la violenza si è scatenata in più riprese nella zona compresa tra piazza Mercato e le strade adiacenti, via Cavallotti, via Livorno, via Guadagno, via Terracciano. Ad avere la peggio è stato il ragazzino pestato da un gruppetto di ragazzi, tutti minori, che ha scatenato la propria violenza con calci e pugni contro il giovane. E ora come è accaduto a Napoli anche a Pomigliano c’è chi invoca maggiore sicurezza visto che non è la prima volta che nella zona della Movida si verificano risse.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli – Un 20enne di origine gambiana, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato… Leggi tutto
Un evento storico per Salerno: dopo quattro secoli, il Giardino della Minerva, gioiello dell’antica Scuola… Leggi tutto
Napoli— Pensavano di farla franca con una bicicletta elettrica rubata, ma la loro corsa si… Leggi tutto
Napoli– L’ipotesi di costruire il nuovo stadio del Napoli a Poggioreale incassa la cautela del… Leggi tutto
È stato catturato in Spagna Andrea Cavallaro, uno dei condannati per la strage della discoteca… Leggi tutto
Una lite tra vicini, alimentata da vecchie tensioni familiari, è sfociata in un episodio di… Leggi tutto