I carabinieri di Montoro stanno indagando sul misterioso incendio che nella notte ha distrutto tre auto nel centro della città. Dalle prime verifiche fatte dai militari insieme con i vigili del fuoco l’incendio sarebbe di natura dolosa: qualcuno la notte scorsa ha appiccato il fuoco a una Fiat Punto parcheggiata in strada. In pochi minuti le fiamme hanno avvolto interamente il veicolo e hanno provocato l’esplosione del serbatoio di carburante.
L’incendio si e’ propagato anche ad altre due auto parcheggiate vicino alla Punto. Le fiamme alte e il boato dell’esplosione hanno svegliato gli abitanti della zona che hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri del comando provinciale di Avellino. L’incendio e’ stato spento prima che potesse danneggiare alcune abitazioni.
Il proprietario della Fiat presa di mira non ha precedenti e ai carabinieri ha detto di non aver subito minacce. Le indagini sono state avviate e per individuare i responsabili potrebbero essere determinanti le riprese di alcune telecamere di video sorveglianza presenti nella zona.
Castellammare- E' festa grande al al Romeo Menti di Castellammare: la Juve Stabia va ai… Leggi tutto
Tutte le quote del concorso n.76 del SuperEnalotto/SuperStar SuperEnalotto: Punti 6: 0 vincite – €0,00… Leggi tutto
Napoli – Sfruttava i permessi per visite mediche per mettere a segno rapine. È questa… Leggi tutto
Alla luce del perdurare dello sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con tre scosse avvertite… Leggi tutto
Ecco i numeri vincenti del Lotto sulle dieci ruote più quella Nazionale: 🔹 BARI: 57… Leggi tutto
Aversa – Un infermiere è stato aggredito ieri sera da un detenuto nel carcere di… Leggi tutto