AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 18:37
18.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 18:37
18.4 C
Napoli

Maxi blitz antidroga tra Napoli e Caserta: 26 arresti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono stati disposti 26 arresti e sequestrati beni per oltre mezzo milione di euro nell'ambito dell'operazione ''Smoke Snake'', coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli e messa a segno dalla guardia di finanza di Caserta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera

Oltre 100 militari del comando provinciale stanno dando esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Napoli nei confronti di 26 persone, accusate di aver costituito e partecipato ad un'associazione a delinquere transnazionale finalizzata all'importazione di droga dall'Albania e alla successiva distribuzione nelle piazze di spaccio della provincia napoletana e casertana.
L'indagine, sviluppata dal mese di maggio 2016, ha già portato all'arresto di nove persone e al sequestro di 38 kg di marijuana e di 7,4 chilogrammi di eroina ''cobret''. I risultati dell'operazione saranno illustrati in un incontro con i giornalisti previsto stamattina alle 10.30 nella sede del comando provinciale della guardia di finanza di Caserta.

Articolo pubblicato il 13 Novembre 2017 - 07:54 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!