E’ tutto pronto per la seconda edizione di Luciammare. A Marina di Camerota giochi di luce, eventi, sagre e mercatini per un Natale tutto da vivere.
La novità di quest’anno è la partnership con il Comune di Camerota. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Scarpitta, infatti, ha aperto le porte al comitato. Le luminarie natalizie, quest’anno, verranno installate in tutte e quattro le frazioni: Marina, Camerota capoluogo, Licusati e Lentiscosa. Le luci faranno da cornice ad una serie di eventi che – si legge sulla pagina del Comune – “per ovvie ragioni (ordine pubblico, organizzazione, riuscita delle serate), devono essere calendarizzati al più presto. Per scongiurare il pericolo di accavallare sagre, concerti e mercatini, ogni associazione, ogni frazione e ogni attività è tenuta a comunicare entro e non oltre il 25 novembre, la data, l’orario e il luogo di svolgimento del proprio evento (o propri eventi)”.
La data di accensione delle luminarie è prevista per il 25 novembre. In programma, quel giorno, una zeppolata a Marina di Camerota e altri eventi in fase di definizione nelle altre frazioni.
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto