la lite in mondovisione tra De Rossi e il secondo di Ventura sulla panchina della nazionale è l’emblema dell’uscita dell’Italia dai Mondiali di calcio. La partita era sullo 0-0 e non si schiodava intorno al 15′ del secondo tempo Ventura ha mandato il suo collaboratore a dire a De Rossi di scaldarsi.
Il capitano romanista davanti alle telecamere della Rai ha replicato in malo modo e ha rifiutato di spogliarsi. Accanto a lui sedeva il grande escluso: Lorenzo Insigne. De Rossi a fine gara ha spiegato la sua decisione:”Dovevamo vincere e dovevamo fare gol, ecco perché dicevo di mandare gli attaccanti a riscaldarsi e non me. Ovviamente mi sarebbe piaciuto entrare perché io voglio giocare sempre, ma in quel momento mi interessava passare il turno e volevo che giocasse uno come Insigne che certamente avrebbe potuto fare meglio di me in avanti”.
Ma il Ct azzurro non ne ha voluto sapere e dopo aver mandato in campo Belotti ad ingolfare l’area di rigore dei giganti svedesi insieme con El Sharawy ha preferito mandare in campo Bernardeschi. Insigne è stato il grande escluso di questa doppia sfida. Il miglior calciatore italiano in questo momento non è stato sfruttato nelle due gare in cui serviva il guizzo che solo il napoletano sa dare in questo momento. E addio Russia.
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto