Domani, lunedì 20 novembre alle ore 12.00, presso la Sovrintendenza Teatro di San Carlo a Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione de “La Fanciulla del West”, opera in tre atti di Giacomo Puccini, che inaugurerà la Stagione d’Opera 2017-18.
Interverranno il sovrintendente Rosanna Purchia, insieme al direttore artistico e al direttore musicale del lirico napoletano, Paolo Pinamonti e Juraj ValÄ uha, oltre al regista Hugo De Ana, al presidente Metropolitana di Napoli Ennio Cascetta e all’amministratore unico della Compagnia dei Diamanti, Cristina Perciaccante.
La Fanciulla del West di Puccini inaugura la Stagione d’Opera del Teatro San Carlo
Dramma ad Acerra, Francesco Pio muore a 19 anni in ospedale: disposta l’autopsia
4 Agosto 2026
2
«Ci disarmiamo»: cellulari spenti come i narcos ed euro contati in auto. Tutti i dettagli del mercimonio politico a Castel Volturno
5 Agosto 2026
3
Il giallo di Costantino Russo tra segreti, rimorsi e domande senza risposta: perché non era video sorvegliato?
5 Agosto 2026
4
Morto in carcere per Costantino Russo: si era appena pentito. E’ il figlio del boss dei Casalesi Peppe o’ Padrino
4 Agosto 2026
5
Blitz di notte sulla spiaggia di Nerano: sequestrati i tavoli nel ristorante dei Vip
8 Agosto 2026




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti