Cronaca Giudiziaria

Fidanzati uccisi, entro domani la sentenza per il militare napoletano accusato del duplice omicidio

Condivid

“Credo fermamente che Giosue’ Ruotolo sia un detenuto innocente per un fatto che non ha commesso”: lo ha detto l’avv.Giuseppe Esposito, uno dei legali dell’unico imputato nel processo davanti alla Corte di Assise di Udine per il duplice omicidio della coppia di Fidanzati Teresa Costanza e Trifone Ragone, uccisi a colpi di pistola nel parcheggio del palazzetto dello sport di Pordenone la sera del 17 marzo 2015, concludendo nel pomeriggio le repliche della difesa.
“Se sono qui a reclamare una sentenza di assoluzione – ha aggiunto Esposito, difensore di Ruotolo insieme all’avv. Roberto Rigoni Stern – non e’ perche’ devo recitare un ruolo. Credo veramente e’ fermamente in quello che vi ho detto in queste lunghe ore di discussione”. Al termine delle repliche i giudici si sono ritirati in camera di consiglio presso una caserma. Il verdetto e’ atteso non prima di domani sera.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione