I carabinieri della tenenza di Ercolano hanno arrestato Gennaro Di Matola, 36 anni e Rossella Abbrunzo, 38 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine e del luogo nonché gli incensurati Carlo Abbrunzo, 23 anni e Salvatore Formisano, 20 anni.
Il primo è stato arrestato perché a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish in stecchette.
Poi, nel corso di perquisizione domiciliare conseguente all’arresto in flagranza, anche di una pistola a salve privata di tappo rosso. Gli altri sono stati arrestati per avere opposto resistenza all’arresto del loro amico, insieme al quale hanno procurato lievi lesioni agli operanti (2 giorni di guarigione per lievi traumi). Gli arrestati sono tutti ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il Tour Mondiale dell’Amerigo Vespucci volge al termine. Conclusa la vittoriosa campagna in Nord America,… Leggi tutto
Un terreno agricolo trasformato in un deposito illegale di rifiuti. È quanto emerso da un’operazione… Leggi tutto
Sequestro preventivo nello stabilimento della GM Zincatura S.r.l., in località Saudone, nell’area P.I.P. di Striano,… Leggi tutto
Dopo il successo al Chosen Few Picnic & Music Festival di Chicago, il collettivo Angels… Leggi tutto
Dal 25 al 28 settembre 2026, la Mostra d’Oltremare ospita la 25ª edizione di VEBO,… Leggi tutto
A Giugliano in Campania, i residenti di via Masseria Vecchia denunciano notti di corse di… Leggi tutto