Dall’Olanda arriva l’Albero di Natale ‘griffato’ Napoli calcio: folla di commercianti al mercato dei fiori di Castellammare-Pompei

Condivid

Sarà l’effetto Dries Mertens e la simpatia che ora gli olandesi provano per il Napoli calcio o comunque il fatto che con i Paesi Bassi c’è da sempre un proficuo scambio commerciale su fiori e piante. Ma stamane al mercato dei fiori di Castellammare-Pompei i commercianti che sono andati per fare i soliti acquisti hanno dovuto fare la fila per accaparrarsi dei simpatici alberi di Natale di tutte le dimensioni “griffati” Napoli calcio con tanto di stemma e coccarda azzurre.
Saranno messi in vendita nei prossimi giorni e sicuramente i fiorai della provincia che stamane sono riusciti ad accaparrarseli saranno presi d’assalto dai tifosi del Napoli.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 25 Novembre 2017 - 15:37
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Battipaglia, caseificio distrutto da un vasto incendio: nube tossica avvolge la città

Battipaglia – Una domenica di paura e distruzione nella zona industriale di Battipaglia, dove un… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:40

Bellona, uomo muore carbonizzato nell’incendio della sua casa

Bellona – Un drammatico incendio è costato la vita a un uomo di 47 anni,… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:16

Scampia, preso pusher con carico di stupefacenti e 5mila euro

Un'altra operazione di contrasto al traffico di stupefacenti è stata portata a termine con successo… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 19:01

Pozzuoli, scossa di terremoto nel pomeriggio al largo del Fusaro

Pozzuoli - Una nuova scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano al… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 17:37

Chiaia, furto di scooter in via Poerio: arrestato un 24enne

Movimento concitato nella serata di ieri a Chiaia, dove un giovane è stato arrestato per… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 17:04

Ischia, chiuso l’hotel Baia delle Sirene

Nuova tegola sull’hotel Baia delle Sirene di Forio d’Ischia. Il Comune ha disposto la chiusura… Leggi tutto

24 Agosto 2025 - 16:19