Dall’Olanda arriva l’Albero di Natale ‘griffato’ Napoli calcio: folla di commercianti al mercato dei fiori di Castellammare-Pompei

Condivid

Sarà l’effetto Dries Mertens e la simpatia che ora gli olandesi provano per il Napoli calcio o comunque il fatto che con i Paesi Bassi c’è da sempre un proficuo scambio commerciale su fiori e piante. Ma stamane al mercato dei fiori di Castellammare-Pompei i commercianti che sono andati per fare i soliti acquisti hanno dovuto fare la fila per accaparrarsi dei simpatici alberi di Natale di tutte le dimensioni “griffati” Napoli calcio con tanto di stemma e coccarda azzurre.
Saranno messi in vendita nei prossimi giorni e sicuramente i fiorai della provincia che stamane sono riusciti ad accaparrarseli saranno presi d’assalto dai tifosi del Napoli.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione