Cronaca Giudiziaria

Condannato il pusher in Ferrari

Condivid

San Valentino Torio. E’ stato condannato il pusher disoccupato che girava in Ferrari. Tre anni e sei mesi di carcere per Gennaro Basta, 36enne di San Valentino. Lo ha deciso il gup Paolo Valiante del Tribunale di Nocera Inferiore, in un processo che si è celebrato con il rito abbreviato.
Basta era stato arrestato nel luglio scorso dei carabinieri che lo avevano “beccato” in casa con 90 grammi di cocaina, divisi in dosi e pronti per essere venduti, oltre a ben seimila euro in contanti.
I carabinieri di San Valentino Torio, guidati dal comandante Giuseppe Corvino, che lo tenevano d’occhio da tempo. In garage aveva una Smart ultimo modello, una Fiat 500x e una Ferrari con la quale amava farsi vedere in giro per l’Agro Nocerino e per la costiera amalfitana.

 


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione