”Ci sta ’o masto? Si deve mettere a posto con i compagni di Casoria”, presi 3 estorsori del clan.IL VIDEO

Condivid

I carabinieri della compagnia di Casoria hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli a carico di 3 soggetti. Arrestati e portati in carcere Antonio Maldarelli, un sorvegliato speciale 56enne con obblico di soggiorno a Casoria ritenuto organico al noto clan camorristico operante per nel controllo degli affari illeciti tra Afragola e Casoria nonché Tommaso Paribello, 53 anni e Gaetano Tirino, 37 anni, entrambi di Afragola e già noti alle forze dell’ordine.
Nel corso di attività investigative coordinate dalla dda di Napoli i militari dell’arma hanno documentato che i 3 si erano resi responsabili di tentate estorsioni aggravate dal metodo mafioso a imprenditori edili di Casoria.
Maldarelli e Tirino sono stati arrestati nelle loro residenze e rinchiusi nel carcere di Secondigliano. Paribello è stato invece individuato nei pressi di Bracciano: dove era andato per far sottoporre il suo cavallo a un intervento chirurgico. L’affiliato è stato quindi rinchiuso nella casa circondariale di regina coeli in roma.

 


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 17 Novembre 2017 - 09:47
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

False polizze fideiussorie per appalti pubblici: misure cautelari per quattro persone

Una fitta rete di società, contratti assicurativi falsi e fideiussioni inesistenti presentate come garanzia per… Leggi tutto

25 Agosto 2025 - 15:14

Mondragone, tentati furti in abitazioni sventati dai residenti: topo d’appartamento fermato dai carabinieri

Mondragone  – Grazie alla prontezza dei residenti e al rapido intervento dei Carabinieri, un tentativo… Leggi tutto

25 Agosto 2025 - 14:59

Aggressione choc a Ottaviano: minorenni picchiano un ragazzo con disabilità

Un atto di violenza inaudita ha scosso la comunità di Ottaviano. Un gruppo di cinque… Leggi tutto

25 Agosto 2025 - 14:43

Nave crociera Msc in avaria al largo di Ponza, 8.500 persone a bordo

Roma – Un'avaria elettrica ai motori ha colpito nella mattinata di domenica 25 agosto la… Leggi tutto

25 Agosto 2025 - 14:29

Campania, vinti 149mila euro al Lotto in due giorni di colpi fortunati

Napoli– Doppia festa in Campania, tra campani d'oro e numeri vincenti. Il Lotto ha infatti… Leggi tutto

25 Agosto 2025 - 14:14

Napoli, evadono dai domiciliari, in due bloccati dalla polizia

Controlli serrati della Polizia di Stato nel quartiere Vicaria-Mercato di Napoli. In due distinte operazioni,… Leggi tutto

25 Agosto 2025 - 13:59