“Vincere contro il Napoli due volte in due settimane e’ un’impresa incredibile, abbiamo battuto una delle squadre piu’ forti che ho incontrato nella mia cartiera.
Nei primi 20 minuti ci hanno massacrato, non abbiamo avuto abbastanza coraggio, ma l’importante e’ come abbiamo reagito e come abbiamo reagito sul 2-2”. Lo ha detto ai microfoni di Premium Sport il tecnico del Manchester City Pep Guardiola, al termine della vittoria della sua squadra contro il Napoli.
“Sono molto orgoglioso perche’ so contro chi abbiamo vinto. Sono innamorato del Napoli e di come gioca, sono bravissimi. Siamo due squadre molto simili. Adesso siamo negli ottavi di finale e speriamo di arrivarci bene come forma dei giocatori e ora pensiamo alla Premier”.
NAPOLI – Proseguono i servizi straordinari disposti dalla Questura per contrastare il traffico di droga nel centro cittadino. Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato una 23enne di origine marocchina, già nota alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’intervento è…
NAPOLI – Sorpreso mentre rovistava all’interno di un’auto in sosta, è stato fermato da alcuni cittadini e poi arrestato dalla Polizia di Stato. È accaduto nella zona di Capodimonte, in vico Sant’Eframo Vecchio, dove un 50enne originario di Genova, con precedenti di polizia anche per reati specifici, è finito in manette con l’accusa di furto…
Napoli accelera sul futuro dello stadio Diego Armando Maradona. Il Comune ha messo a punto un ambizioso piano di riqualificazione che punta a trasformare l’impianto di Fuorigrotta in un’arena moderna, europea e a misura di tifoso, eliminando uno dei suoi tratti più discussi: la pista di atletica. Il progetto, illustrato dall’assessore alle Infrastrutture Edoardo Cosenza…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti