Champions, Guardiola:”Impresa incredibile, innamorato del Napoli”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Vincere contro il Napoli due volte in due settimane e’ un’impresa incredibile, abbiamo battuto una delle squadre piu’ forti che ho incontrato nella mia cartiera.
Nei primi 20 minuti ci hanno massacrato, non abbiamo avuto abbastanza coraggio, ma l’importante e’ come abbiamo reagito e come abbiamo reagito sul 2-2”. Lo ha detto ai microfoni di Premium Sport il tecnico del Manchester City Pep Guardiola, al termine della vittoria della sua squadra contro il Napoli.
“Sono molto orgoglioso perche’ so contro chi abbiamo vinto. Sono innamorato del Napoli e di come gioca, sono bravissimi. Siamo due squadre molto simili. Adesso siamo negli ottavi di finale e speriamo di arrivarci bene come forma dei giocatori e ora pensiamo alla Premier”.

PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:30
04/04/2026 21:30

Gli " Invisibili ": chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

04/04/2026 20:58

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

04/04/2026 20:32

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l'oro di San Rocco

04/04/2026 20:06

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

04/04/2026 19:50

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA