Catturati dai carabinieri i tre detenuti evasi dal carcere di Favignana il 28 ottobre scorso. I militari hanno individuato nella notte i fuggitivi mentre cercavano di allontanarsi dall’isola con una barca.
Due di loro, Adriano Avolese, condannato all’ergastolo, e Giuseppe Scardino, che deve scontare una condanna fino al 2032, sono stati immediatamente bloccati dai carabinieri, vicino agli scogli, mentre il terzo, Massimo Salvatore Mangione (fine pena 2037) era riuscito momentaneamente a sfuggire alla cattura, per essere rintracciato, poco dopo, dai militari e dalla Polizia penitenziaria.
Le indagini, finalizzate anche a rintracciare il covo ed eventuali complici, sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Trapani.
Si intensificano le indagini sulla scomparsa di Allen Bernard Ganao, il bambino di 5 anni… Leggi tutto
Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto
Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto
San Marco Evangelista - Non otterranno la libertà Michele e Antonio Carozza, padre e figlio… Leggi tutto
Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto