Campania

Castellammare, strade al buio al centro città: protestano i cittadini

Condivid

Da tre giorni due strade del centro di Castellammare sono al buio senza un apparente motivo. I cittadini protestano, hanno segnalato in più fasi la cosa al comune, all’Enel e a tutti i numeri di intervento delle società di energia elettrica ma anche alle forze dell’ordine ma la situazione non si risolve.
Via Regina Margherita e via Principe Amedeo sono senza luce e soprattutto la seconda diventa pericolosa trattandosi di una strada interna con quattro vicoletti. Da lunedì sera l’illuminazione pubblica non funziona e il transito nelle due strade soprattutto con le serate di pioggia è diventato pericolosissimo. I cittadini chiedono al comune di intervenire e risolvere il problema.


Articolo pubblicato il giorno 8 Novembre 2017 - 23:22
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, il sogno quarto scudetto e la sfilata sul bus scoperto in città

Napoli - Sotto un’apparente calma, Napoli si prepara a un’esplosione di gioia: la città è… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 06:54

Oroscopo di oggi 5 maggio 2025 segno per segno

Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 05:55

Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris

Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 21:25

Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni

Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:35

Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è allarme

Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:15

Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti 700 litri di olio esausto

Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:04