Si chiama Luigi D'Antuono ed ha 48 anni il rapinatore solitario che in serata ha cercato di rapinare la tabaccheria di via Plinio a Castellammare.Potrebbe interessarti
Il caffè del clan: la guerra silenziosa tra i D’Alessandro per il controllo dei bar di Castellammare
Castellammare, lumini accesi sotto casa delle vittime di estorsione: il macabro metodo del clan D’Alessandro
Castellammare, il "caso Oscurato" scuote la politica stabiese
Protesta tifosi Juve stabia: Il ministro dell'Interno di Avellino vieta le trasferte fino a febbraio 2026
D'Antuono, originario del rione Moscarella è una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine. L'uomo è entrato all'interno della tabaccheria armato di pistola e ha intimato a titolare e dipendente di consegnargli l'incasso. Ma all'interno del negozio era presente un poliziotto libero dal servizio che si è accorto che la pistola era finta.
Ha ingaggiato una colluttazione con D'Antuono. Poi sono intervenuti alcuni clienti che hanno incominciato a picchiare il rapinatore. Nel frattempo qualcuno aveva avvisato la polizia che in breve tempo è arrivato sul posto con una volante.
Gli agenti del commissariato hanno dovuto faticare non poco per togliere D'Antuono dalle grinfie della gente prima di caricarlo in auto.
-
9 Settembre 2025 - 15:27
-
5 Luglio 2025 - 13:34
-
26 Agosto 2025 - 06:47






