Questa mattina, nell’ambito delle indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, i carabinieri della Compagnia di Caserta hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP del locale Tribunale, nei confronti di Vincenzo Alfredo Natale di 41 anni.
L’indagato è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in relazione agli esiti di una perquisizione domiciliare del 5 aprile 2017: nel corso della stessa furono sequestrati cocaina e crack per un peso complessivo di 60 grammi già suddivisi in 114 dosi nonché vario materiale per il taglio ed il confezionamento della droga.
Nell’occasione l’indagato, accortosi dell’arrivo dei militari cercò invano di occultare lo stupefacente in una cavità del muro di cinta dell’edificio per poi fuggire tra le campagne dopo essersi nascosto sul tetto dello stabile. Nella circostanza i carabinieri procedettero all’arresto in flagranza di reato di Vincenzo Lucia di 47 anni, identificato nel corso della perquisizione e riconobbero Vincenzo Alfredo Natale come la persona che si era eclissata. Nei riguardi del Natale, sulla base degli elementi indiziali a suo carico, questa Procura richiedeva la misura cautelare, concessa dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 giugno: BARI 41 76 54 04 17… Leggi tutto
Napoli – Cumuli di spazzura che invadono la strada, sacchetti lacerati, mobili abbandonati e rifiuti… Leggi tutto
Napoli – Un tentato furto con effrazione, bottiglie di vino rubate, sangue sul pavimento e… Leggi tutto
Caserta – Un vasto incendio ha devastato nel primo pomeriggio la pineta di Cellole, sul… Leggi tutto
Napoli, – Un vasto incendio è divampato oggi pomeriggio nel cuore del Centro Direzionale di… Leggi tutto
Napoli - Momenti di tensione mercoledì scorso all’Ufficio Immigrazione della Questura di Napoli, dove un… Leggi tutto