Ricomincia il campionato di serie A e il Benevento si augura sia un vero e proprio inizio. La squadra della strega chiuderà il palinsesto dell’ottava giornata di campionato con la sfida salvezza in casa dell’Hellas Verona. Non sarà certamente una gara già decisiva, ma si può considerare una tappa importante per la corsa per la permanenza nella massima serie.
I sanniti giungono a questo importante appuntamento dopo un lungo ritiro nella capitale che e’ servito a mister Baroni sia per amalgamare bene il gruppo e sia per recuperare più di un elemento prezioso di questa rosa.
In difesa, infatti, ritornerà a disposizione Antei che al centro guiderà la retroguardia giallorossa al fianco di Djmsiti. In avanti dovrebbe tornare a disposizione anche il fantasista giallorosso Ciciretti che potrebbe partire dalla panchina. Non mancano pero’ gli assenti e i dubbi. Non sarà della contesa l’esperto difensore Costa rimasto fermo ai box.
Unico dubbio per Baroni riguarda D’Alessandro. L’esterno ex Atalanta e’ una pedina importante per il tecnico giallorosso che farà di tutto per poterlo schierare contro gli scaligeri. Solo domani dopo la rifinitura Baroni comunicherà i convocati per
poi partire alla volta del ritiro veneto. A Verona Viola e compagni non saranno soli ma saranno oltre 500 i tifosi beneventani che lunedì sera sosterranno i propri beniamini.
Undici tifosi della Salernitana sono stati colpiti da provvedimenti di Daspo a seguito dei disordini… Leggi tutto
“Senza confini” è il tema della quarta edizione di “Grande Musica a San Giorgio” che… Leggi tutto
Un letto rovesciato a bloccare una porta, resti umani e oggetti quotidiani fermi nel tempo:… Leggi tutto
Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto