Verona – Benevento, in difesa Antei, Ciciretti dalla panchina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ricomincia il campionato di serie A e il Benevento si augura sia un vero e proprio inizio. La squadra della strega chiuderà il palinsesto dell’ottava giornata di campionato con la sfida salvezza in casa dell’Hellas Verona. Non sarà certamente una gara già decisiva, ma si può considerare una tappa importante per la corsa per la permanenza nella massima serie.
I sanniti giungono a questo importante appuntamento dopo un lungo ritiro nella capitale che e’ servito a mister Baroni sia per amalgamare bene il gruppo e sia per recuperare più di un elemento prezioso di questa rosa.
In difesa, infatti, ritornerà a disposizione Antei che al centro guiderà la retroguardia giallorossa al fianco di Djmsiti. In avanti dovrebbe tornare a disposizione anche il fantasista giallorosso Ciciretti che potrebbe partire dalla panchina. Non mancano pero’ gli assenti e i dubbi. Non sarà della contesa l’esperto difensore Costa rimasto fermo ai box.
Unico dubbio per Baroni riguarda D’Alessandro. L’esterno ex Atalanta e’ una pedina importante per il tecnico giallorosso che farà di tutto per poterlo schierare contro gli scaligeri. Solo domani dopo la rifinitura Baroni comunicherà i convocati per
poi partire alla volta del ritiro veneto. A Verona Viola e compagni non saranno soli ma saranno oltre 500 i tifosi beneventani che lunedì sera sosterranno i propri beniamini.




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE