AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 21:03
22.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 21:03
22.9 C
Napoli

Under 20 d'Eccellenza, bene Avellino su Corato mentre Napoli cade con onore a Monopoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Terza giornata di campionato Under 20 d'Eccellenza nel Girone F campano/pugliese per Cuore Napoli Basket e Sidigas Scandone Avellino.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAvellino e Provincia
Gli irpini di Coach Cavaliere riscattano il ko nel derby della scorsa settimana vincendo, in rimonta, contro Corato ribaldando il massimo svantaggio (-22) maturato all'intervallo lungo. Il finale recita 75 - 69 Scandone Avellino.
Cade il Cuore Napoli Basket di Coach Aldo Russo in un match punto a punto deciso soltanto nell'ultimo periodo; 63 - 53 recita il finale per i pugliesi. Riposo per l'Aurora Brindisi.

Tabellini

Sidigas Scandone Avellino - Polisportiva Nuova Matteotti 75 - 67 (15 - 24; 14 - 27; 27 - 8; 19 - 8)
Arbitri: Di Martino - Agnese

Action Now! Basket Monopoli - Cuore Napoli Basket 63 - 53 (15 - 15; 10 - 10; 12 - 16; 26 - 12)
Arbitri: Paglialunga - Nonna

Mario Miccio

Articolo pubblicato il 25 Ottobre 2017 - 10:53 - Redazione Cronaca
facebook

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti