Cronaca

Sparò al vicino di casa per il volume alto della radio, 78enne in carcere

Condivid

E’ in carcere per omicidio Antonio Rocco, il 78enne di Castel Volturno che nel 2013 uccise a colpi di fucile il vicino di casa, Giancarlo Schioppi. L’ordinanza di esecuzione cautelare e’ stata emessa dalla Corte d’Appello di Napoli.
L’uomo si trovava ai domiciliari. Schioppi mori’ il 21 maggio di quattro anni fa per le complicanze legate alle gravi ferite riportate la sera del 6 aprile, quando fu colpito alla spalla destra da due colpi di fucile durante un litigio con il vicino di casa Rocco. La lite tra i due scoppio’ per il volume troppo alto di una radio.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione