Scafati. Michele di Maio realizza il suo sogno. Volerà a Madrid per conosce il suo idolo, Cristiano Ronaldo. E’ il sogno di un giovane imprenditore scafatese che prende forma. Ha 25 anni e da circa quattro è entrato nel mondo del network marketing. La passione e la determinazione per il suo lavoro l’ha portato a raggiungere risultati importanti ed ha ricevere una grande opportunità: incontrare a Madrid Cristiano Ronaldo. Una vita, quella del 25enne, fatta di sogni, ambizioni ma anche di lavoro. Infatti non si è mai sottratto a lavorare nel panificio di famiglia e a “sporcarsi le mani di farina”. Un settore diametralmente opposto quello in cui lavora, rispetto agli studi fatti. Si occupa di network marketing, nonostante non aveva alcuna esperienza in questo settore – fa sapere il giovane. All’ università studiava tecnologie alimentari, organizzava eventi e contribuiva all’attività di famiglia.
Pozzuoli - Dopo oltre quindici anni arriva una svolta nell’omicidio di Carmine Campana, ucciso a colpi di pistola il 15 maggio 2010 a Giugliano in Campania. I carabinieri della Compagnia di Pozzuoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di quattro persone ritenute gravemente indiziate di aver preso parte al delitto, in…
Castellammare – Era il 23 febbraio 2023 quando Sergio Aiello, 51 anni, moriva nel silenzio della sua abitazione dopo una vana richiesta di aiuto. A due anni di distanza, la ferita è ancora aperta e la battaglia per la giustizia si riaccende. Rossella Aiello, vedova dell’uomo, ha rivolto un accorato appello al deputato Francesco Emilio…
Scopriamolo attraverso le previsioni di Paolo Tedesco, l’astrologo che ogni giorno racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull’andamento della giornata. Oggi la Luna danza in armonia con Giove, portando un'ondata di ottimismo, ma attenzione a non esagerare con gli eccessi. Venere in Ariete accende la passione, mentre Marte ci sprona a…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti