Pasquale Ammaturo, di 62 anni, titolare di un esercizio commerciale di ristoro, è stato arrestato dalla Polizia di Stato perché responsabile del reato di furto aggravato.
Gli agenti del Commissariato di P.S. Nola, unitamente a personale specializzato dell’Enel, nel pomeriggio di ieri, si sono recati presso il bar-chalet gestito dall’uomo, accertando il furto di energia elettrica.
Nonostante il contatore istallato, risultasse regolarmente chiuso a chiave, il 62enne grazie ad un allaccio abusivo, collegato ad un cavo elettrico del gestore, opportunamente manomesso e privo di guaina, era riuscito a rubare energia elettrica per un importo di oltre 12.000 euro
Ammaturo, non nuovo a questo tipo di illeciti, già nel giugno 2014 si rese responsabile del furto di energia elettrica per un importo di oltre 16.000 euro
I poliziotti hanno arrestato il 62enne, sottoponendolo agli arresti domiciliari, in attesa d’esser giudicato con rito per direttissima.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto