Napoli e Provincia

Ruba energia elettrica per il suo bar: ai domiciliari 62enne di Nola

Condivid

Pasquale Ammaturo, di 62 anni, titolare di un esercizio commerciale di ristoro, è stato arrestato dalla Polizia di Stato perché responsabile del reato di furto aggravato.
Gli agenti del Commissariato di P.S. Nola, unitamente a personale specializzato dell’Enel, nel pomeriggio di ieri, si sono recati presso il bar-chalet gestito dall’uomo, accertando il furto di energia elettrica.
Nonostante il contatore istallato, risultasse regolarmente chiuso a chiave, il 62enne grazie ad un allaccio abusivo, collegato ad un cavo elettrico del gestore, opportunamente manomesso e privo di guaina, era riuscito a rubare energia elettrica per un importo di oltre 12.000 euro
Ammaturo, non nuovo a questo tipo di illeciti, già nel giugno 2014 si rese responsabile del furto di energia elettrica per un importo di oltre  16.000 euro
I poliziotti hanno arrestato il 62enne, sottoponendolo agli arresti domiciliari, in attesa d’esser giudicato con rito per direttissima.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione