Nella tarda mattinata di oggi, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pozzuoli, hanno arrestato il cittadino polacco Morawski Krzysztof Stanislaw, di 51 anni, senza fissa dimora, colpito da mandato di cattura europeo emesso dalle autorità polacche con richiesta di consegna alle stesse.
Nel corso di attività investigativa, i poliziotti hanno effettuato un controllo tra le persone che solevano stanziare all’interno dell’ex galleria della ferrovia cumana denominata Arcadia, parallela alla via Napoli.
Il Morawski era tra i soggetti presenti nella galleria insieme ad una donna, una cittadina polacca di 59 anni. Un approfondimento investigativo da parte dei poliziotti, esteso anche alle banche dati europee, ha consentito di accertare la presenza del mandato di cattura europeo emesso contro il Morawski Krzysztof Stanislaw e la richiesta di consegna in caso di rintraccio.
Il cittadino polacco, conoscitore della lingua italiana è stato informato del provvedimento emesso dalle autorità polacche a suo carico, di tutte le garanzie difensive ed è stato associato alla casa circondariale di Napoli Poggioreale a disposizione , ex legge, del Presidente della Corte di Appello di Napoli.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto