Cronache della Campania Logo
Alle prime luci del giorno, la Polizia di Stato su disposizione del gip del Tribunale di Torre Annunziata ha eseguito un’ ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emesse nei confronti del pluripregiudicato A.D.M., 40 anni, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno in Pompei, ritenuto responsabile del delitto di furto con strappo.
Lo scorso 29 agosto, i poliziotti del commissariato di Pompei, impegnati nel controllo del territorio, sono intervenuti in Via Villa dei Misteri, nei pressi dell’ingresso degli Scavi Archeologici di Porta Marina Superiore, dove una turista Argentina era stata da poco scippata.
Prontamente sono scattate le indagini della Polizia per identificare l’autore dello scippo, fuggito in sella a un motociclo Aprilia Scarabeo.I poliziotti sono giunti al giovane dopo accurate indagini che hanno accertato la proprietà del motociclo utilizzato per commettere lo scippo e da un ulteriore controllo effettuati presso l’abitazione dello stesso, dove sono stati rinvenuti gli indumenti ed il casco indossati quel giorno.
Immediata la comunicazione, ad epilogo della attività investigativa, alla Autorità Giudiziaria di Torre Annunziata che ha emesso, nella giornata di ieri, un ordine di Custodia Cautelare agli arresti domiciliari a firma del gip Maria Concetta Criscuolo, nei confronti dell’uomo.
Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto
Napoli – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto
Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto
Il Napoli non smette mai di scrutare il mercato alla ricerca di nuove promesse, e… Leggi tutto
Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto