Cronache della Campania Logo
Ottaviano. Operazione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli: l’attività di servizio in materia di sostanze stupefacenti, svolta dalla Compagnia di Ottaviano, è relativa al sequestro ad Ottaviano, in provincia di Napoli, di una piantagione di marijuana realizzata sul terrazzo di un appartamento. Denunciate due persone.
In particolare, a seguito di un’autonoma attività info-investigativa, i militari di Ottaviano hanno scoperto all’interno di un’abitazione una serra artigianale utilizzata per la coltivazione di marijuana. Sul terrazzo, abilmente nascoste, vi erano numerose piante, prodotti e quanto utile alla coltivazione ‘indoor’ della canapa indiana.
Al termine dell’operazione, le fiamme gialle hanno sequestrato i materiali e i prodotti utilizzati per favorire la crescita delle piante, oltre a quasi 7 chili di sostanza stupefacente pronta per essere immessa nel mercato illegale. I due responsabili sono stati denunciati all’autorità giudiziaria competente per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e psicotrope.
Torre del Greco - Si sente un miracolato Giovannone Montella ex pentito della camorra di… Leggi tutto
Un gesto di grande coraggio ha evitato una tragedia ieri sul litorale Domizio, a Castel… Leggi tutto
La città di Salerno e la grande famiglia della Salernitana sono in lutto per la… Leggi tutto
Montecorvino Rovella -L’avvocato Michele Gallo lo ha incontrato per pochi istanti ieri sera in carcere,… Leggi tutto
Un duro colpo al traffico di droga, l'ennesimo, è stato messo a segno dai Carabinieri… Leggi tutto
Giffoni Valle Piana – Un’altra giovane vita spezzata sull’asfalto, in quella che si sta rivelando… Leggi tutto