Cronache della Campania Logo
Ottaviano. Operazione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli: l’attività di servizio in materia di sostanze stupefacenti, svolta dalla Compagnia di Ottaviano, è relativa al sequestro ad Ottaviano, in provincia di Napoli, di una piantagione di marijuana realizzata sul terrazzo di un appartamento. Denunciate due persone.
In particolare, a seguito di un’autonoma attività info-investigativa, i militari di Ottaviano hanno scoperto all’interno di un’abitazione una serra artigianale utilizzata per la coltivazione di marijuana. Sul terrazzo, abilmente nascoste, vi erano numerose piante, prodotti e quanto utile alla coltivazione ‘indoor’ della canapa indiana.
Al termine dell’operazione, le fiamme gialle hanno sequestrato i materiali e i prodotti utilizzati per favorire la crescita delle piante, oltre a quasi 7 chili di sostanza stupefacente pronta per essere immessa nel mercato illegale. I due responsabili sono stati denunciati all’autorità giudiziaria competente per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e psicotrope.
Napoli– Colpo di scena nel processo per l’omicidio di Michele Della Gatta, avvenuto nel 1999… Leggi tutto
Napoli– Un traguardo straordinario per l’Ospedale Monaldi: in soli sei mesi, dal 1° gennaio 2025,… Leggi tutto
Macerata Campania – Un nuovo caso di ossessione persecutoria si aggiunge al preoccupante fenomeno di… Leggi tutto
Napoli – Ancora sangue sull’asfalto a Napoli, ancora un giovane coinvolto in un incidente grave,… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere– Un anno e due mesi di reclusione. È questa la condanna… Leggi tutto
Prato – Tre agenti della polizia penitenziaria del carcere di Prato sono finiti sotto indagine… Leggi tutto