Cronaca

Piantagione di marijuana sul terrazzo di casa, denunciate due persone a Ottaviano

Condivid

Ottaviano. Operazione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli: l’attività di servizio in materia di sostanze stupefacenti, svolta dalla Compagnia di Ottaviano, è relativa al sequestro ad Ottaviano, in provincia di Napoli, di una piantagione di marijuana realizzata sul terrazzo di un appartamento. Denunciate due persone.
In particolare, a seguito di un’autonoma attività info-investigativa, i militari di Ottaviano hanno scoperto all’interno di un’abitazione una serra artigianale utilizzata per la coltivazione di marijuana. Sul terrazzo, abilmente nascoste, vi erano numerose piante, prodotti e quanto utile alla coltivazione ‘indoor’ della canapa indiana.
Al termine dell’operazione, le fiamme gialle hanno sequestrato i materiali e i prodotti utilizzati per favorire la crescita delle piante, oltre a quasi 7 chili di sostanza stupefacente pronta per essere immessa nel mercato illegale. I due responsabili sono stati denunciati all’autorità giudiziaria competente per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e psicotrope.


Articolo pubblicato il giorno 25 Ottobre 2017 - 10:19
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Inchiesta ultras, tra gli arrestati anche il socio in affari di Maldini e Bobo Vieri

C’è anche Mauro Russo, socio d’affari dell’ex capitano del Milan Paolo Maldini e dell’ex bomber… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 15:12

Rissa in discoteca a Procida, arrestato un 30enne e denunciati in dieci

È degenerata in una rissa violenta la notte del 4 maggio in una discoteca di… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 15:05

Ponticelli, nascondeva crack in casa: arrestato 24enne

Nuovo colpo della Polizia di Stato nel contrasto al traffico di droga nei quartieri orientali… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 14:49

Omaggio a Pino Daniele alla Fiera del Libro di Torino

Al Salone internazionale del libro di Torino, si scatena un tributo esplosivo all'icona musicale Pino… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 14:42

Gragnano, spacciava marijuana davanti a una scuola: arrestato 30enne

Era fermo nei pressi di un istituto superiore, con uno zaino in spalla e un’attività… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 14:37

Napoli, doppio arresto per droga a Piazza Garibaldi: due pusher in manette

Continua la linea dura della Questura di Napoli nella lotta al traffico di droga. Nella… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 14:16