Ottaviano. Operazione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli: l’attività di servizio in materia di sostanze stupefacenti, svolta dalla Compagnia di Ottaviano, è relativa al sequestro ad Ottaviano, in provincia di Napoli, di una piantagione di marijuana realizzata sul terrazzo di un appartamento. Denunciate due persone.
In particolare, a seguito di un’autonoma attività info-investigativa, i militari di Ottaviano hanno scoperto all’interno di un’abitazione una serra artigianale utilizzata per la coltivazione di marijuana. Sul terrazzo, abilmente nascoste, vi erano numerose piante, prodotti e quanto utile alla coltivazione ‘indoor’ della canapa indiana.
Al termine dell’operazione, le fiamme gialle hanno sequestrato i materiali e i prodotti utilizzati per favorire la crescita delle piante, oltre a quasi 7 chili di sostanza stupefacente pronta per essere immessa nel mercato illegale. I due responsabili sono stati denunciati all’autorità giudiziaria competente per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e psicotrope.
Piantagione di marijuana sul terrazzo di casa, denunciate due persone a Ottaviano
Incendio a Scafati: in fiamme un capannone industriale vicino alla chiesa di Sant’Antonio Vecchio
22 Luglio 2026
2
«Mio fratello pentito? Siete voi i venduti». La difesa social del boss Ciro Rinaldi Mauè
17 Luglio 2026
3
Camorra, stangata sul clan Ullero: controllava Cardito con bombe, estorsioni e minacce
16 Luglio 2026
4
Casalnuovo, «Sono stato io»: il negoziante orco confessa la violenza sul 12enne
23 Luglio 2026
5
Napoli, agguato nella notte a Barra: ferito pregiudicato
21 Luglio 2026




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti