Da più di un giorno non si hanno notizie di una ragazza marocchina di 14 anni, che abita a Pavia con la sua famiglia. I suoi genitori – da lei accusati di picchiarla per via delle sue abitudini occidentalizzate – si sono presentati dai carabinieri per sporgere la denuncia di scomparsa. Nei mesi scorsi la ragazzina era finita al pronto soccorso del Policlinico San Matteo di Pavia con lividi ed escoriazioni: i medici, dopo averla giudicata guaribile in 31 giorni, avevano segnalato il suo caso all’autorità giudiziaria.
La 14enne raccontò allora alla polizia di essere stata picchiata ripetutamente dai suoi familiari, in particolare dal padre e dal fratello, anche con cinghie e un cavo elettrico di un Pc. Per i genitori, si vestirebbe e si comporterebbe troppo all’occidentale. In seguito a quell’episodio, la giovane è stata affidata ad una comunità (dalla quale è fuggita due volte), prima di tornare a casa. Adesso è nuovamente scomparsa.
Oggi le stelle ci regalano un mix di energie contrastanti: Mercurio in Gemelli favorisce la… Leggi tutto
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto