Cronaca di Napoli

Napoli, tenta di violentare una donna e aggredisce gli agenti: arrestato, condannato e scarcerato

Condivid

Questa mattina, durante le operazioni di controllo del territorio, la Polizia Municipale di Napoli ha arrestato un uomo per tentata violenza sessuale e resistenza all’arresto.
Gli agenti sono intervenuti dalle urla di una donna e hanno bloccato l’uomo mentre tentava la fuga. L’uomo ha cercato di resistere all’arresto con violenza e ha procurato agli uomini della polizia municipale ferite guaribili in 15 giorni.
La donna ha sporto denuncia, spiegando i dettagli dell’accaduto, ed il Pubblico Ministero di turno ha disposto l’arresto dell’uomo e ne ha disposto la traduzione nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo.
Il giudice ha condannato l’uomo, con pena sospesa, a un anno e quattro mesi di reclusione per direttissima.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione